Quest’anno fai un regalo non convenzionale: dona un momento speciale
roberto2020-12-02T21:49:27+01:00Natale è alle porte e l’atmosfera si fa sempre più elettrizzante, soprattutto per la fatidica ricerca dei regali. Farsi venire un’idea originale ogni anno non è certo facile, ma stavolta puoi contare sul nostro shop per donare qualcosa di davvero speciale. Che sia un vino, uno spumante, un liquore o un whisky, l’importante è condividerli con le persone che ami.
Non scontato e sempre apprezzato: il vino è un regalo raffinato
Regalare un buon vino, rosso o bianco, è sempre un gesto di gran gusto. Non si tratta solo di donare “qualcosa di buono da bere”, ma di offrire un prodotto figlio della Natura, del lavoro dell’uomo e rappresentativo del territorio.
Per gli appassionati dei vini rossi, un grande classico che non può mancare è l’Amarone della Valpolicella dell’azienda Tommasi: intenso, corposo e vellutato, sarà di certo gradito ai palati che amano i vini complessi e strutturati.
Decidere di fare un regalo di questo tipo, comporta comunque pensare di poter incontrare i gusti del destinatario. Infatti, per andare sul sicuro, un vino bianco è sempre un’ottima idea. Il Giallo d’Arles di Quintodecimo, ad esempio, è un Greco di Tufo ricco e materico, mai banale e con un carattere tutto suo.
Scommettiamo che hai già individuato a chi regalarlo, vero?


Le bollicine sono come i diamanti: non passano mai di moda ma costano meno!
Pensiamo che non ci sia altro da aggiungere a questo paragrafo. 😉
Spumante, prosecco o champagne fanno sempre tendenza, specialmente in Italia. Se poi la bottiglia, che già di suo fa un figurone, si presenta all’interno di un elegante astuccio, tutto ha ancora più sapore. Proprio come nel caso della Dama Forestiera D’Araprì, una cuvée di grande finezza ed eleganza, adatta ad accompagnare cene importanti e occasioni speciali.

Un champagne per i palati più raffinati
Se hai deciso di omaggiare un amico con uno champagne, che sia intenditore o meno, è proprio la scelta più azzeccata. Il Grand Cuvée Krug è la massima espressione del savoir faire di una grande maison. Dal colore oro e riflessi lucenti, è un brut cuvée di eccezionale finezza. Superbo sin da subito, inimmaginabile quanto splendidamente potrà invecchiare.
Ma in fondo, che sia vino o bollicine, l’importante è condividerlo con la persona a cui lo regalerai e ricordare il magico momento vissuto insieme. Questo è il vero dono! 🎁
Lascia un commento